Ciao amici

Pubblicato il

Ho ragionato tanto su quale dovesse essere il primo articolo di questo blog. Mi sono chiesta per giorni: con cosa sarà meglio cominciare? Meglio se parliamo della Fibromialgia o dell’intolleranza al lattosio? No dai cominciamo con qualcosa di divertente: alla fine quello che voglio trasmettere è proprio che la vita non è fatta solo di difficoltà.

E allora? Di cosa si parla?

Si parla degli amici. Dei miei amici. Che sono tutti diversi e tutti ugualmente speciali. Andava detto, a costo di sembrarvi subito una gran paraculo (culo si potrà dire? Ma sì sul mio blog si può dire tutto: niente filtri e niente censure. Lo voglio così).

Questo spazio virtuale si chiama SUSINA&FRIENDS, ed è stato creato perché credo di avere qualcosa da dire, ma credo anche che ognuno dei miei amici ce l’abbia. Ognuno ha una storia, una passione, un viaggio da consigliare… e io non vedo l’ora di tirarglieli fuori.

Per rendere le cose ancora più difficili, chiederò ad ognuno di scegliere un frutto o una verdura che lo rappresenti, che poi io disegnerò. Insomma, ecco cosa vi aspetta: tanti disegni e tanti racconti, ricette, consigli e anche un po’ di serietà, ma non troppa: nella vita l’importante è non perdere mai il sorriso.

Parola di Susina

  • Condividi

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.